Titolo: NOVEMBRE IN PISCINA PER I CRONOMETRISTI TERAMANI Data: 15/11/2019 Un novembre “in bianco” quest’anno per la Kronos Teramo “Genì Fantaconi” , chiamata a prestare servizio nelle numerose gare di nuoto che si sono svolte e che si svolgeranno nella piccola provincia teramana. Domenica 10 si è svolta la gara di nuoto “Trofeo Abruzzo 2024” presso la piscina di Silvi e i cronos teramani hanno effettuato il cronometraggio manuale con la collaborazione dei cronos teatini, che si sono occupati della segreteria. Domenica 17 i cronometristi saranno impegnati con ben due gare, impiegando per l’occasione dodici cronos (quasi il 50% degli associati), di cui cinque a Silvi per il trofeo “Coppa Tokyo 2020” ove ci sarà il cronometraggio automatico con le piastre, e sette cronos a Giulianova per la 1^ Prova “Rescue Abruzzo Invernale” (settore Salvamento) , ove è previsto il cronometraggio manuale. Domenica 24 si concluderà il tour de force con i Campionati Regionali di Categoria invernali di Salvamento che avranno luogo presso la piscina di Silvi, ove è previsto il cronometraggio automatico con piastre a cura dei colleghi di Pescara, mentre i cronos di Teramo assicureranno il servizio manuale di backup. Un grazie particolare a tutti cronos per il loro impegno e la loro disponibilità e buon lavoro! Marta Bracalè, ASD Kronos Teramo “Genì Fantaconi” Autore: Marta Bracalè
Un novembre “in bianco” quest’anno per la Kronos Teramo “Genì Fantaconi” , chiamata a prestare servizio nelle numerose gare di nuoto che si sono svolte e che si svolgeranno nella piccola provincia teramana.
Domenica 10 si è svolta la gara di nuoto “Trofeo Abruzzo 2024” presso la piscina di Silvi e i cronos teramani hanno effettuato il cronometraggio manuale con la collaborazione dei cronos teatini, che si sono occupati della segreteria.
Domenica 17 i cronometristi saranno impegnati con ben due gare, impiegando per l’occasione dodici cronos (quasi il 50% degli associati), di cui cinque a Silvi per il trofeo “Coppa Tokyo 2020” ove ci sarà il cronometraggio automatico con le piastre, e sette cronos a Giulianova per la 1^ Prova “Rescue Abruzzo Invernale” (settore Salvamento) , ove è previsto il cronometraggio manuale.
Domenica 24 si concluderà il tour de force con i Campionati Regionali di Categoria invernali di Salvamento che avranno luogo presso la piscina di Silvi, ove è previsto il cronometraggio automatico con piastre a cura dei colleghi di Pescara, mentre i cronos di Teramo assicureranno il servizio manuale di backup.
Un grazie particolare a tutti cronos per il loro impegno e la loro disponibilità e buon lavoro!
Marta Bracalè, ASD Kronos Teramo “Genì Fantaconi”
Copyright © 2018 - All Rights Reserved - Kronosteramo.it - Info mail: ti.omaretsonork@ofni 44.222.131.239!