Titolo: THE WALL RACE: UNA SFIDA CONTRO SE STESSI E CONTRO IL TEMPO Data: 31/08/2018 THE WALL RACE: UNA SFIDA CONTRO SE STESSI E CONTRO IL TEMPO Domenica 26 agosto 2018 i cronometristi dell’Asd Kronos Teramo hanno vissuto una nuova entusiasmante esperienza, prestando la loro opera alla The Wall Race svoltasi presso il Maneggio Team Horse in località S.Pietro Ad Lacum. La gara, organizzata per la prima volta nel territorio teramano, consisteva non in una semplice corsa campestre, ma in un vero e proprio percorso di guerra di 5.6 km con ben 20 ostacoli da affrontare e superare ( muri, pozzanghere, filo spinato, ecc) sotto l’attento sguardo dei marshall. Ad attendere gli impavidi 71 “guerrieri” all'arrivo le sudatissime medaglie di “finisher”. Il cronometraggio è stato di tipo manuale con master e tabellone e i vincitori hanno tagliato il traguardo in 40’ 21”28 per la categoria uomini e 1h 08’46”48 per la categoria donne. I cronos sono felici di aver contribuito col loro servizio alla perfetta riuscita della manifestazione e auspicano che possa ripetersi in futuro con sempre maggior successo. Alcune foto al seguente link Marta Bracalè, ASD KRONOS TERAMO “G.Fantaconi” Autore: Marta Bracalè
THE WALL RACE: UNA SFIDA CONTRO SE STESSI E CONTRO IL TEMPO
Domenica 26 agosto 2018 i cronometristi dell’Asd Kronos Teramo hanno vissuto una nuova entusiasmante esperienza, prestando la loro opera alla The Wall Race svoltasi presso il Maneggio Team Horse in località S.Pietro Ad Lacum.
La gara, organizzata per la prima volta nel territorio teramano, consisteva non in una semplice corsa campestre, ma in un vero e proprio percorso di guerra di 5.6 km con ben 20 ostacoli da affrontare e superare ( muri, pozzanghere, filo spinato, ecc) sotto l’attento sguardo dei marshall.
Ad attendere gli impavidi 71 “guerrieri” all'arrivo le sudatissime medaglie di “finisher”.
Il cronometraggio è stato di tipo manuale con master e tabellone e i vincitori hanno tagliato il traguardo in 40’ 21”28 per la categoria uomini e 1h 08’46”48 per la categoria donne.
I cronos sono felici di aver contribuito col loro servizio alla perfetta riuscita della manifestazione e auspicano che possa ripetersi in futuro con sempre maggior successo.
Alcune foto al seguente link
Marta Bracalè, ASD KRONOS TERAMO “G.Fantaconi”
Copyright © 2018 - All Rights Reserved - Kronosteramo.it - Info mail: ti.omaretsonork@ofni 216.73.216.167!