dettaglio Notizia:

Stampa o crea PDF della notizia



Titolo: CINQUE NUOVI UFFICIALI PER L'ASD KRONOS TERAMO "G.Fantaconi"

Data: 17/12/2018


CINQUE NUOVI UFFICIALI PER L’ASD KRONOS TERAMO “G. Fantaconi”

Nel pomeriggio di sabato 15 dicembre, presso la sede del CONI Teramo, si è svolto l’esame di passaggio degli Allievi cronometristi alla categoria Ufficiali.  La commissione era composta da Luigi Di Nardo, Presidente del Comitato Regionale Abruzzo, da Quintino Galasso, Coordinatore del C.D. area Marche- Abruzzo- Molise   della Scuola Federale di cronometraggio e dai vari Presidenti delle Associazioni interessate (Teramo, L’Aquila, Chieti, Pescara e Sulmona). Presente anche il Consigliere Federale Elena Bonavita.

Per l’ASD Kronos Teramo “G. Fantaconi” hanno sostenuto e superato brillantemente l’esame cinque Allievi: Alessia D’Ostilio, Giorgia D’Ostilio, Marco Di Febo, Eugenio Fantaconi e Veronica Cellini.

Ai nuovi Cronometristi Ufficiali, a nome mio personale, del Presidente Berardo di Silvestre e di tutti i componenti del  Consiglio Direttivo dell’Associazione,  i migliori auguri di buon lavoro e di una lunga permanenza all’interno della famiglia Ficr.

 

Marta Bracalè





Autore: BRACALE` MARTA