Titolo: I CRONOMETRISTI TERAMANI ALLA “INLINE ALPINE WORLD CUP 2018” Data: 01/08/2018 Una nuova entusiasmante sfida quella vissuta dai cronometristi dell’ASD KRONOS TERAMO “G.Fantaconi”, che hanno avuto il privilegio di prestare il loro servizio al CAMPIONATO ITALIANO DI INLINE ALPINE e alla INLINE ALPINE WORLD CUP 2018, che nei giorni 28 e 29 luglio 2018 ha fatto tappa in Italia a Tortoreto , ridente cittadina del litorale teramano. L’INLINE ALPINE SLALOM, disciplina nata come allenamento per gli sciatori nel periodo estivo e con dinamiche molto simili a quelle dello slalom speciale dello sci alpino, si è evoluta nel corso degli anni fino a raggiungere una sua autonomia e a coinvolgere un buon numero di praticanti. All’evento sportivo hanno partecipato 150 atleti provenienti da oltre 30 Paesi, che sono scesi su un percorso collinare e adrenalinico intervallato da 40 porte. La fase finale di Coppa del Mondo, svoltasi nel pomeriggio di domenica, si è disputata su due manches, con la vittoria dell’atleta tedesca Wanzke Ann-Kristina che ha riportato la somma minore dei due tempi (47.29). Soddisfazione per i cronos teramani che sono riusciti come sempre con la loro professionalità ed abnegazione ad essere al servizio dello sport, anche se “insolito”! Marta Bracalè, ASD Kronos Teramo (G.Fantaconi) Autore: BRACALE` MARTA
Una nuova entusiasmante sfida quella vissuta dai cronometristi dell’ASD KRONOS TERAMO “G.Fantaconi”, che hanno avuto il privilegio di prestare il loro servizio al CAMPIONATO ITALIANO DI INLINE ALPINE e alla INLINE ALPINE WORLD CUP 2018, che nei giorni 28 e 29 luglio 2018 ha fatto tappa in Italia a Tortoreto , ridente cittadina del litorale teramano.
L’INLINE ALPINE SLALOM, disciplina nata come allenamento per gli sciatori nel periodo estivo e con dinamiche molto simili a quelle dello slalom speciale dello sci alpino, si è evoluta nel corso degli anni fino a raggiungere una sua autonomia e a coinvolgere un buon numero di praticanti.
All’evento sportivo hanno partecipato 150 atleti provenienti da oltre 30 Paesi, che sono scesi su un percorso collinare e adrenalinico intervallato da 40 porte.
La fase finale di Coppa del Mondo, svoltasi nel pomeriggio di domenica, si è disputata su due manches, con la vittoria dell’atleta tedesca Wanzke Ann-Kristina che ha riportato la somma minore dei due tempi (47.29).
Soddisfazione per i cronos teramani che sono riusciti come sempre con la loro professionalità ed abnegazione ad essere al servizio dello sport, anche se “insolito”!
Marta Bracalè, ASD Kronos Teramo (G.Fantaconi)
Copyright © 2018 - All Rights Reserved - Kronosteramo.it - Info mail: ti.omaretsonork@ofni 18.206.175.155!